Dini Argeo s.r.l.
DINI ARGEO s.r.l. è leader nella produzione di bilance e sistemi di pesatura. L'azienda, costruttore metrico dal 1906, progetta, produce e commercializza componenti e strumenti di pesatura che rispondono alle reali necessità dei diversi ambienti di lavoro L'esperienza maturata in realtà italiane ed estere di primo piano consente all'azienda lo sviluppo di soluzioni meccaniche, elettroniche ed informatiche flessibili nell'applicazione, adattabili ai diversi settori di utilizzo, espandibili ed interfacciabili ai diversi standard comunicativi, con meccanica semplice e dotate di accessori che ne facilitano l'uso.
La strategia dell'azienda si fonda sull'ottimizzazione dei servizi ai Clienti, nella convinzione che questi siano parte integrante del prodotto.
Il continuo investimento in risorse umane ed economiche nel settore R&S consente da una parte un'indagine continua su nuovi prodotti e dall'altra la creazione di software dedicati che ampliano la gamma delle applicazioni realizzabili. Il settore R&S si avvale di esperti progettisti e tecnici specializzati per una progettazione continuamente aggiornata in base alla evoluzione tecnologica ed alle esigenze del mercato.
E' con questo spirito, continuamente rivolto al miglioramento, al perfezionamento ed al progresso, che Dini Argeo srl ha deciso di utilizzare il proprio Know-how e le proprie energie per esplorare un settore affascinante come quello dei veicoli solari.

System s.p.a.
Nata nel 1970 nel cuore del comprensorio ceramico italiano, System si afferma già a partire dall'anno successivo realizzando Rocket, la prima macchina serigrafica rotativa per la decorazione di piastrelle: un successo che per molti anni resterà un punto di riferimento per molti concorrenti.
Nel corso degli anni l'azienda, perseguendo una continua ricerca di soluzioni innovative per l'automazione industriale, mette a frutto l'esperienza e il know_how acquisiti nella ceramica per entrare in settori diversi quali l'elettronica e la logistica: una scelta strategica che le varrà un'affermazione sempre crescente sui mercati internazionali.
Attualmente System s.p.a. comprende tre divisioni operative: System Ceramics rappresenta il core business con la produzione di macchine e impianti completi per l'industria ceramica; System Logistics realizza magazzini automatici e soluzioni logistiche per la movimentazione interna delle merci.
System Electronics progetta e produce hardware e software per il controllo industriale di prodotto e di processo.

Per garantire un efficiente supporto tecnico e commerciale sui principali mercati internazionali, System dispone attualmente di undici società controllate situate in Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Turchia, Russia, Cina (due uffici), Singapore, Indonesia (due uffici), Brasile, Messico e Stati Uniti che, in totale, assommano più di 100 dipendenti. A queste società si aggiungono alcune filiali collocate in aree con particolari prospettive di sviluppo quali Portogallo, Iran, India, Korea.

System Electronics nasce con l'obiettivo di integrare la gamma di prodotti e servizi per l'automazione industriale, sviluppando autonomamente hardware e software avanzati per il controllo e l'integrazione di processo e di prodotto. Dotata di laboratori di ricerca e controllo certificati in base alle norme ISO 9001, System Electronics si avvale di sofisticate strumentazioni per lo sviluppo e controllo qualità del prodotto. Fra le realizzazioni più recenti vi sono Copilot, un innovativo palmare con connessione IRda che può essere utilizzato anche in movimento, e DICO 908, una nuova famiglia di sistemi per il controllo di I/O remoti CANbus.
Ultimo tassello del percorso evolutivo di System, la divisone Electronics ha alla base oltre vent'anni di esperienza nella progettazione di hardware e software e più di dieci anni di attività sulla rete Bitbus. System Electronics, inoltre, è fra i membri fondatori del BEUG (Bitbus European User Group), un'associazione senza fini di lucro che promuove la standardizzazione e il know-how nelle applicazioni di controllo distribuito. Con un simile patrimonio di esperienze e conoscenze, l'azienda si posiziona oggi sui livelli più alti del settore con la forza di un affermato gruppo e la garanzia del marchio System.

G.R. snc
G.R. snc rappresentanze per l'industria del settore elettronico, elettrico, meccanico e plastico nasce nel 1996 sul territorio Emiliano Romagnolo.
Gamma di prodotti: avvolti per elettronica, tastiere a membrana, sistemi di connessione per l'elettronica e l'elettromeccanica, carpenteria a disegno, stampi e stampaggio ABS e poliuretano, armadi RACK e scatole per l'elettronica, progettazione stampi, guaine e raccordi.

Gimec
"Officina Gimec" è un'officina meccanica di precisione con una ventennale esperienza in lavorazioni con macchine CNC. Dispongono di centri di lavoro con cambio-pallet, 4-assi e corsa fino a 3350 mm, di torni motorizzati con alimentatore di barre a carico automatico. Queste macchine di avanzata tecnologia gli permettono di soddisfare le richieste di un'esigente clientela diversificata per vari settori. Realizzano particolari in leghe di alluminio, acciai inossidabili e materiali plastici su disegno e li forniscono completi di eventuali trattamenti chimici o termici.

MasterPav
Pavimentazioni industriali, trattamenti antipolvere e anticorrosione, rampe antiscivolo, manutenzione e ricostruzione di vecchi pavimenti, ripristino con materiali di alta qualità.
Le nostre sono realizzate avvalendoci di una specifica esperienza in merito.
Le fasi della lavorazione ed i materiali utilizzati seguono regole e caratteristiche di qualità.
La serietà della nostra azienda è testimoniata dall'utilizzo di tutte le misure adottate per l'adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Mussini
L'acetaia Mussini produce e commercializza Aceto Balsamico di Modena conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per le sue caratteristiche inimitabili.
I nostri prodotti sono frutto della tradizione della nostra terra tramandata da generazioni.
L'Acetaia Mussini propone con i suoi prodotti, la gioia di vivere propria del popolo italiano, che nasce da una passione, quella del "mangiare bene a tavola". Che vuol dire saper coniugare sapori e ricchezza di aromi, con genuinità e tradizione, come ci insegna la "dieta mediterranea".

Gaiotto Automation
Gaiotto Automation realizza sistemi robotizzati per la finitura, manipolazione e movimentazione di manufatti industriali.
Flessibilità, precisione ed affidabilità sono le parole chiave della Gaiotto che opera nel settore della ceramica, della plastica e della general industry.

Villani
L'azienda Villani: una passione di famiglia tramandata da cinque generazioni. Nel 1880 Ernesta e Costante Villani fondarono il salumificio, iniziando una produzione di salami alla quale si aggiunse nel tempo quella della mortadella e dei cotti.
L'arte fu poi tramandata al figlio Peppino che si mise alla ricerca di tipiche ricette regionali. La produzione ancora oggi è figlia dell'antico saper fare artigiano: fasi di lavorazione come la legatura e la salagione sono manuali. Col tempo l'azienda ha inoltre sviluppato un profondo know-how nei processi fermentativi crudi grazie a forti investimenti nella ricerca.

Cibe
Il Laboratorio CIBE si propone ai produttori di sistemi di pesatura come punto di riferimento qualificato per la soluzione delle diverse problematiche di Metrologia. La volontà di offrire al Cliente servizi qualificati ha portato all'ottenimento degli accreditamenti SIT (per la taratura di masse fino a 20kg) e SINAL (per prove su bilance fino a 60kg e su indicatori elettronici); tali accreditamenti dimostrano la competenza tecnica raggiunta dal laboratorio nell'esecuzione delle attività accreditate e la conformità del suo Sistema Qualità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Il laboratorio è in grado di assistere il Cliente fino all'ottenimento del certificato di approvazione da parte del competente Ente Notificato fornendo i seguenti servizi: supporto sui requisiti normativi applicabili, esecuzione delle prove richieste dalla normativa vigente, redazione ed inoltro della documentazione tecnica, assistenza nei contatti con l'Ente Notificato (Ufficio Centrale Metrico, Physikalisch-Technische Bundesanstalt -PTB-, Nederlands Meetinstituut -NMi-, ecc.).
CIBE offre inoltre ai suoi Clienti i seguenti servizi/ prodotti: consulenza e corsi sulla Metrologia Legale e Tecnica, tarature, masse, pesiere e pesi speciali.

Selene
All'ombra della torre di Pisa, da oltre un decennio, Selene sviluppa applicazioni elettroniche hardware e software di ogni genere. Dal prototipo alla grande serie, la nostra serietà e competenza sono al servizio della soddisfazione dei clienti.